Auto con arsenale a bordo Torino, fermati con 5 chili di esplosivo
I Carabinieri di Torino hanno arrestato due italiani, di 30 e 34 anni, per detenzione di armi da guerra e comuni da sparo e 5 chili di esplosivo, fra tritolo e bombe artigianali. Il materiale era bordo dell’auto degli arrestati.
Le armi e l’esplosivo erano sporche di fango. Con ogni probabilità erano state dissotterrate per essere pulite, preparate e pronte per essere utilizzate.
Le indagini sono in corso per chiarire la destinazione dell’esplosivo e per accertare se le armi siano state utilizzate in passato per fatti di sangue.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto pneumatici dentro officina Moncalieri, 17 copertoni rubati con arsenale di armi
Arresto operaio con arsenale Leinì Torino, aveva fucili, pistole e altro
Arresto contadino con arsenale illegale Leinì, fenomeno in aumento per i Carabinieri
Collezionista abusivo di armi San Mauro Torino, aveva un arsenale in cantina
(M.ram)