Arresto ubriaco Trofarello Torino, ha morso una donna e danneggiato un auto
Per un giovane 24enne di Trofarello la Pasqua è stata fin troppo “allegra”, tanto da finire in cella per aggressione. Il ragazzo, dopo aver pranzato dai genitori della fidanzata, probabilmente a causa di qualche bicchiere di troppo è sceso in strada e ha cominciato ad aggredire i passanti che incrociava.
A una donna ha addirittura morso un braccio, mentre ad un’altra ha spaccato lo specchietto retrovisore dell’auto, con un calcio.
Immediata la chiamata ai Carabinieri che una volta giunti sul posto sono stati a loro volta aggrediti dal giovane, giá noto alle Forze dell’Ordine. Arrestato, ora per il 24enne si attende il processo per direttissima.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano
Uomo impiccato giardini corso Svizzera Torino, sul posto 118 e Autorità
Uomo impiccato Piossasco, aveva la moglie tetraplegica, la tragedia è avvenuta a casa di un amico
Massimiliano Rambaldi