Arresto rapinatore seriale Rivoli, quattro colpi in una settimana
I Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un rapinatore solitario di farmacie e supermercati.
Si tratta di un uomo di 32 anni, residente a Grugliasco, che avrebbe messo a segno 4 rapine in 7 giorni. Molti altri episodi sono ancora da verificare.
Le rapine sono avvenute nell’ora di maggiore presenza di denaro e di clienti. Dai sistemi di sorveglianza sono state filmate le immagini con le minacce alle commesse armato di una daga medievale. In un’occasione un cliente ha inseguito e cacciato il rapinatore lanciandogli contro una scarpa.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina taxista Torino, arrestato un 51enne italiano
Rapina Strada Preserasca Moncalieri, donna aggredita e derubata ieri notte
Arresto banda rapinatori Moncalieri, erano specializzati in banche e portavalori
(M.ram.)