Cronaca

Arresto ladro seriale scuole Pinerolo, depredava le macchinette automatiche per le bibite

Carabinieri-300x220I Carabinieri di Torino hanno arrestato un ladro seriale specializzato in furti notturni nelle scuole.

 

Un insospettabile decoratore italiano di 31 anni è stato arrestato in flagranza dopo il 24esimo furto. Da tempo, almeno da due mesi, l’uomo aveva preso il vizio di fare irruzione di notte nelle scuole di Pinerolo, in provincia di Torino, commettendo di volta in volta piccoli furti.

 

Svuotava le casse delle macchinette erogatrici di bibite e caffè non curante delle telecamere di sorveglianza. I raid notturni avevano generato un forte senso di insicurezza tra i presidi e i direttori scolastici della zona.

 

Un totale di 24 furti in due mesi per un guadagno di circa 2000 euro. L’uomo è sospettato di aver effettuato altri furti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti dentro auto Autostrada A4 Torino-Milano, agivano davanti agli autogrill

Refurtiva furti collina Torino, elenco oggetti e indirizzo caserma per visionarli

Furti bancomat Torino, banda usava anche chiavi clonate e combinazioni segrete

(M.ram)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio