Cronaca

Allarme bomba Torino, evacuata una sede dell’Agenzia delle Entrate

In atto in questo momento a Torino.

 

Momenti di paura questa mattina in una sede dell’Agenzia dell’Entrate situata in Via Padova, nei pressi del Cimitero Monumentale.

 

Intorno alle 11, un dipendente ha ricevuto una chiamata che segnalava la presenza di una bomba tra i pacchi presenti nel deposito normalmente adibito per la corrispondenza.

 

Immediatamente, è scattata la procedura di evacuazione e sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per i rilievi necessari.

 

AGGIORNAMENTO: Dopo l’ispezione delle Forze dell’Ordine, è dichiarato finito l’allarme bomba diramato questa mattina. Così, i dipendenti sono tornati al lavoro regolarmente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Terza bomba a mano trovata in Val Susa

Seconda bomba trovata a Novalesa Val Susa, Questa volta nessun ferito

Ordigno esplode a Novalesa Torino, tre giovani feriti di cui due gravi

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio