Cronaca

Guasto silos di stoccaggio via Mestra Torassi Chivasso, il carburante allaga i campi

CarabinieriSaranno i Carabinieri a cercare di capire il motivo del guasto ad un silos di stoccaggio di gasolio in via Mestra, località Torassi, le cui pompe sono rimaste aperte allagando i campi circostanti di carburante. Bisognerà capire se il guasto è dovuto ad un tentativo di furto andato a male o se gli eventuali ladri nel rubare effettivamente del gasolio, hanno provocato il disastro.

 

Un’altra ipotesi al vaglio dei militari è che il problema sia dovuto ad una dimenticanza.

 

Sul posto è intervenuta anche una vettura del 118 a scopo precauzionale, ma non si sono registrati feriti. Gravi, come intuibile, i danni ai terreni intorno al silos, che verranno valutati attentamente dai tecnici dell’Arpa giunti sul posto. Per bloccare il guasto è stato necessario l’intervento anche dei Vigili del Fuoco.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio