Accoltellamento via Monte Rosa Torino, tutto per una sigaretta
Chiede una sigaretta ad un passante, ma quando si sente rispondere di no tira fuori un coltello e lo pianta nel corpo del malcapitato, per poi allontanarsi come se niente fosse.
L’episodio è avvenuto questa mattina in via Monte Rosa a Torino. Stando a quanto ricostruito la vittima non ha avuto nemmeno il tempo di proteggersi o di tentare di allontanarsi, tanto fulmineo è stato il gesto dell’uomo.
Il povero passante, ferito ma non in pericolo di vita, è stato soccorso dal 118. I Carabinieri stanno cercando elementi utili per risalire all’identità dell’aggressore.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato omicidio e suicidio Collegno, uomo aggredisce ex moglie e si getta sotto un treno
Tentato omicidio anziana Pinerolo, nipoti cercano di avvelenare 97enne per eredità
Tentato omicidio Chieri Torino, moldavo in prognosi riservata
Tentato omicidio Venaus Val Susa, arrestato un 61enne
(m.ram.)