Cronaca

Accoltellamento Porta Palazzo Torino, Carabinieri sul posto

CutterGrave fatto di sangue oggi pomeriggio in piazza della Repubblica, cuore del quartiere di Porta Palazzo. Un uomo di 42 anni è stato accoltellato alla gola, forse al termine di una lite con un’altra persona.

 

L’uomo è crollato a terra sanguinante, ma per fortuna il fendente non ha leso parti vitali. Immediato l’intervento del 118, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Giovanni Bosco per le cure del caso. Dalle prime notizie non sarebbe grave e potrebbe già uscire nelle prossime 24 ore dopo una notte i osservazione. La ferita infatti è ampia ma superficiale, basterà una sutura semplice. Ma poteva davvero  andare peggio.

 

Le indagini sono affidate ai Carabinieri. Da quello che si è riusciti a ricostruire, il ferito sarebbe persona nota alle Forze dell’Ordine a causa di numerosi precedenti. Solo lui potrà chiarire ai militari i reali contorni della vicenda non appena si riprenderà.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio e suicidio Collegno, uomo aggredisce ex moglie e si getta sotto un treno

Tentato omicidio anziana Pinerolo, nipoti cercano di avvelenare 97enne per eredità

Tentato omicidio Chieri Torino, moldavo in prognosi riservata

Tentato omicidio Venaus Val Susa, arrestato un 61enne

(m.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio