Cronaca

Rapina in villa La Loggia Torino, vittima legata e malmenata per 2 ore

Carabinieri-300x199Sono stati attimi di autentico terrore quelli che un uomo di 75 anni ha passato oggi nella sua villa a la Loggia.

 

Stando a quanto finora ricostruito, una banda di quattro persone sarebbe entrata nella villa con l’intento di ripulirla. Quando si sono trovati davanti il proprietario, lo hanno legato per due ore e malmenato perché dicesse loro dove fossero custoditi i soldi e gli oggetti preziosi.

 

I ladri hanno messo sottosopra i locali, trovando e portando via solamente pochi contanti ed un orologio. Vedendo che nella villa non c’era altro da rubare hanno poi pensato bene di darsi alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

 

L’anziano ha riportato alcune contusioni giudicate guaribili in pochi giorni. Alla villa sono arrivati  i Carabinieri che hanno raccolto la testimonianza dell’anziano e cercato elementi utili per risalire agli autori del colpo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Rapina in villa Borgo San Dalmazzo Cuneo, ladri sequestrano famiglia per 3 ore

Rapina in villa Chivasso, ad avvertire i Carabinieri è stata la Bela Tolera

Rapine in villa tra Asti e Cuneo, arrestati nomadi e albanesi

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio