Incidente sul lavoro Carmagnola, mano schiacciata da una pressa
Tragedia sfiorata oggi intorno alle 15 in una azienda di Carmagnola, dove un un operaio, mentre stava lavorando ad una pressa si è visto schiacciare la mano destra dal meccanismo.
Immediatamente sono accorsi gli altri operai allertati dalle urla dell’uomo e hanno chiamato il 118. Giunta sul posto, l’ambulanza ha caricato l’operaio e l’ha trasportato al Cto di Torino. Stando alle prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi e non rischierebbe di perdere l’uso dell’arto.
Sul posto, per gli accertamenti di rito, anche i Carabinieri e lo Spresal dell’Asl.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)