Sequestro rame e alluminio Torino via Roveda, 1300 chili di metallo nascosti dentro cortile condominiale
Gli Agenti del Nucleo Nomadi e della X Sezione Circoscrizionale Mirafiori Sud della Polizia Municipale, in seguito alla segnalazione di una cittadina.
La residente era rimasta incuriosita da uno strano via vai nei pressi di un cortile condominiale di via Roveda, hanno recuperato 800 kg di rame e 500 kg di alluminio.
Il materiale è stato sequestrato. Attualmente sono in corso indagini per individuare i responsabili del furto e rintracciare i legittimi proprietari.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni
Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame
Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo
(m.ram.)