Donna picchiata da marito Torino Barriera di Milano, malfattore arrestato dalla Polizia di Stato
Una donna tunisina è scesa in strada tra i poliziotti che stavano facendo controlli a tappeto nella zona di Barriera di Milano, per denunciare il marito dopo che per l’ennesima volta l’aveva picchiata.
Il coniuge è stato quindi arrestato, trattasi di un connazionale di 49 anni. La vittima avrebbe raccontato agli agenti di anni di botte subiti da lei e dai suoi due figli.
Per l’uomo, che al momento dell’arresto ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti, cercando di resistere provocando delle ferite agli agenti che tentavano di bloccarlo, le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Marciapiede spaccato corso Toscana Torino, foto e segnalazione di una lettrice
Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente
Buche sulla strada corso Regina Margherita Torino, foto e segnalazione di una lettrice
Furti carburante automobili via Riesi Orbassano, segnalazione e testimonianza di una vittima
(m.ram.)