Cronaca

Furti dentro auto Torino, banda specializzata nel trucco della gomma bucata

PoliziaLa Polizia di Stato ha arrestato tredici cittadini di origine algerina e denunciato altre dieci persone nell’operazione contro il fenomeno del furto in auto tramite il metodo della gomma bucata, in particolare nelle zone delle stazioni ferroviarie e in aeroporto.

 

Gli investigatori hanno scoperto un bazar della merce rubata a bordo delle auto mentre i conducenti erano distratti dalla foratura. I colpi contestati ai fermati sarebbero una cinquantina. Gli agenti hanno sequestrato 10mila euro in contanti e 25mila euro di oggetti vari.

 

In base a quanto è emerso dalle intercettazioni della Polizia di Stato, gli uomini erano devoti islamici e prima di ogni colpo pregavano Allah perché la merce rubata potesse essere riveduta a buon prezzo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio