Inaugurazione giardini via Montanaro Torino, giochi, ping pong e un palco per gli eventi
Oggi alle ore 17, si inaugurano i giardini Montanaro (area compresa tra corso Giulio Cesare e le vie Spontini e Montanaro) che, dopo un intervento di riqualificazione, si presentano con una nuova veste: tanto verde, alberi in vaso, piante aromatiche, nuovi giochi per i bambini, tavoli da ping pong, panchine e una palco pronto a ospitare eventi e spettacoli.
In programma tornei di ping pong, scacchi e dama, laboratori per i più piccoli con la Banda dei Pittori e incursioni musicali di Mr. Something one man band.
Inoltre, tutti i mercoledì di aprile, dalle 16.30 alle 18.00, sarà possibile partecipare ad attività e giochi organizzati da Comunità Barriera.
L’intervento rientra nel progetto di riqualificazione delle aree residuali – angoli di città che il progetto Urban ha deciso di trasformare in spazi per il gioco, la socializzazione e il divertimento – e del Borgo Storico di Barriera di Milano.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore
Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice
Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente
Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice
Massimiliano Rambaldi