Bambino caduto da giostra Grugliasco, rotto il femore, ma salvo
Tragedia sfiorata ieri pomeriggio al parco Porporati di Grugliasco, dove un ragazzino di 13 anni. per circostanze ancora da accertare, è caduto dalla giostra dove era salito.
Il giovanissimo è andato a terra dopo un volo di alcuni metri e fortunatamente se l’è cavata solo con la rottura del femore. Ma poteva andare molto peggio.
Il 13enne è stato portato al Regina Margherita dal 118 giunto in zona. Molto caos nella zona dell’incidente tra curiosi e soccorsi al ragazzino.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente sul lavoro Pianezza, operaio cade da scala. E’ grave
Incidente Cossano Belbo, auto contro muro. Un morto e quattro feriti
Incidente tangenziale Venaria, morto uomo di 30 anni
(m.ram.)