Spaccio parco Michelotti Torino, denunciati due gemelli “del crimine”
I Carabinieri della Stazione Barriera Casale hanno denunciato due fratelli gemelli di 17 anni, abitanti a Torino, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Nel corso di un controllo antidroga sono stati fermati dai militari all’interno del parco Michelotti di corso Casale. Nelle tasche dei minori e nello zaino, i militari hanno sequestrato 70 grammi di hashish e 600 euro contanti.
Durante la perquisizione a casa loro, i Carabinieri hanno sequestrato altri 205 grammi di hashish e ulteriori 1020 euro in contanti. Le ordinazione avvenivano tramite telefono, sms o whatsapp, per sfuggire ai controlli delle Forze dell’Ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri
Spaccio di droga Torino, centinaia di dosi consegnate su prenotazione telefonica
Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish
Massimiliano Rambaldi