Truffa affitti case in montagna Val Susa, denunciati 3 italiani
Appartamenti fantasma in località di montagna, da Sestriere a Bardonecchia, affittati sul web ma in realtà inesistenti.
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Susa hanno denunciato tre italiani, di 44, 55 e 59 anni, per truffa. Avrebbero fatto credere di essere proprietari di appartamenti a Sestriere e sarebbero riusciti a farsi consegnare 3500 euro di caparra da ignari vacanzieri.
Una volta giunti sul posto hanno scoperto che le case non c’erano. Da agosto 2014 a oggi i militari hanno denunciato dieci “falsi proprietari” di appartamenti. I Carabinieri indagano su quella che potrebbe essere una vera e propria organizzazione dedita a questo genere di truffe.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto
Truffa auto in panne Bruino, arrestati due nomadi
Anziana truffata Ciriè da finti infermieri, depredata 87enne
Massimiliano Rambaldi