Arresto latitante corso Giulio Cesare Torino, era in auto invece che in prigione
Questa notte, verso le 2,30, gli agenti della Polizia municipale in presidio di Porta Palazzo hanno notato un’auto sospetta in corso Giulio Cesare all’incrocio con lungo Dora Napoli.
Il conducente della vettura, una Fiat Punto di colore scuro, accortosi della presenza della pattuglia, si è dato alla fuga ma gli agenti lo hanno raggiunto e fermato in corso Brescia. L’uomo, un cittadino straniero di 41 anni, era privo di documenti. Inoltre, in seguito agli accertamenti, è risultato che il veicolo era sprovvisto di assicurazione e che l’automobilista doveva scontare una condanna a nove mesi e venti giorni.
Tratto in arresto è stato condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto rapinatori tabaccheria San Maurizio Canavese, in manette 3 giovani
Arresto latitante Settimo Torinese, spacciatore si nascondeva dentro cantina da 6 mesi
Arresto per incendio doloso San Raffaele Cimena, il rogo all’aprile 2014
Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto
(M.ram.)
Foto: wikipedia.org