Cronaca

Omicidio Moncalieri, Carabinieri sulle tracce del presunto assassino

omi10I Carabinieri stanno cercando l’uomo che ieri pomeriggio a Moncalieri ha ucciso a bastonate la moglie, una donna di 27 anni, etnia rom.

 

Controlli sono stati fatti nei campi nomadi della provincia, stazioni ferroviarie, aeroporti e terminal bus. Si cerca un uomo di 28 anni, con precedenti per furto e ricettazione.

 

Dopo aver colpito la donna alla testa con un bastone e dopo averla lasciato morta sul pavimento, è scappato sul pullman di linea 45 ed è arrivato al capolinea di Torino in piazza Carducci. Di lì in poi ha cominciato a muoversi a piedi. L’ultima segnalazione intorno alle 20 alla periferia Nord di Torino.

 

Marito e moglie vivevano negli ex uffici dell’ex Altissimo, fabbrica che sorge in strada Genova a Moncalieri, borgata Moriondo, chiusa dai primi anni Novanta e ora popolata di immigrati irregolari e senza tetto. I Carabinieri hanno controllato  i campi nomadi di Lungo Stura Lazio e via Germagnano.

 

AGGIORNAMENTO 10 Febbraio 2015 ore 14,57: L’uomo, in fuga da ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri a Borgaro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Massimiliano Rambaldi

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio