Furto rame ex centrale Iren Torino, arrestati tre cittadini romeni
Quando sono stati fermati dai Carabinieri hanno dichiarato di essere dipendenti di una ditta e di essere stati incaricati di prelevare e smaltire il rame. Il titolare della ditta è stato convocato in caserma e avrebbe smentito tutto: “Due di loro lavorano per me, ma nessuno li ha incaricati a prelevare il rame”.
È accaduto sabato scorso, alle 23.30, a Torino, in via Delle Primule, all’ex centrale Iren. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti dopo una segnalazione di alcuni cittadini sul 112.
Tre romeni, tra i 24 e i 35 anni, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso poiche’ sono stati sorpresi a rubare cavi e barre di rame per un peso complessivo di 910 chili.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rame asportato Villastellone, 700 chili dentro veicolo rubato guidato da 22enne romeno
Prostituta romena Torino, le promette un lavoro, ma finisce in strada
Auto in contromano tangenziale Asti, investito poliziotto
Massimiliano Rambaldi
Foto: wikipedia.org