Affitto ramo aziendale IMS Druento, incontro aggiornato al 20 gennaio 2015
Nella mattinata di ieri nella sede di Ivrea di Confindustria si è svolto un incontro sulla situazione della Ims (azienda dell’indotto auto che lavora per Maserati e Iveco) che ha due stabilimenti a Sparone Canavese (220 addetti) e a Druento (120 addetti).
L’incontro è avvenuto nell’ambito della procedura di affitto di ramo d’azienda per 341 persone, che dovrebbero passare in parte alla Oma (gruppo Pepe) e la maggior parte, 250 lavoratori, dentro la newco Mtd del gruppo Tiberina.
Lunedì 19 si svolgeranno le assemblee dei lavoratori, mentre il tavolo è riaggiornato a martedì 20 per cercare un accordo che tuteli la continuità occupazionale di tutti i lavoratori.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice
Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice
Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”
Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore
(m.ram.)