Ladro incastrato dopo rapina in banca Torino, “galeotta” fu la porta girevole
Era entrato in mattinata nella filiale di una banca in centro a Torino, con l’intento di rubare i soldi in cassa.
Dopo aver minacciato i cassieri con una pistola ha riempito i sacchi di soldi e si stava dirigendo verso l’uscita. Ma non ha fatto i conti con la prontezza di riflessi dei dipendenti della banca, che hanno bloccato la porta girevole evitando così che il rapinatore potesse fuggire.
Vane le minacce dell’uomo e nemmeno un colpo di pistola esploso ha intimidito i bancari. Il malvivente è stato arrestato dalla Polizia di Stato intervenuta sul posto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi
Tentata rapina bancomat Castell’Alfero Asti, ladri in fuga dopo lancio di vasi
Tentata rapina poste Monastero di Lanzo, fanno rotolare la cassaforte in una scarpata per aprirla
(m.ram.)