Furto e ricettazione rame Chieri, arrestato un imprenditore
Operazione contro i “colletti bianchi” del rame. I Carabinieri della Compagnia di Chieri hanno stroncato un’organizzazione specializzata nel furto e ricettazione dell’oro rosso.
Un imprenditore italiano è stato arrestato e quindici persone, tra italiani e romeni, sono stati denunciati. 1700 chili di rame sequestrati. Le indagini, partite alla fine di settembre 2014, avevano già portato all’arresto di altre 13 persone.
Dall’inizio dell’anno i Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno arrestato 56 persone responsabili di furti di rame.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni
Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame
Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo
Massimiliano Rambaldi