Presidio De Tomaso davanti Regione Piemonte, lavoratori uniti per chiedere un tavolo di confronto
Continuano le vicende di cronaca per la storica azienda De Tomaso
Oggi alle ore 9,30, i lavoratori saranno in presidio davanti all’assessorato al Lavoro della Regione per chiedere la convocazione di un tavolo sulla situazione della loro azienda.
I dipendenti vogliono un confronto con tutti i soggetti coinvolti, a partire dal curatore fallimentare e dal presidente della Regione Sergio Chiamparino.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Creazione commissione speciale settore automobilistico Torino, obiettivi e priorità
Nasce Fiat Chrysler Automobilies, la sede legale sarà in Olanda
Storia Alfa Romeo e Lancia, dal 1908 al possibile ritorno alle corse
Salone di Ginevra marzo 2013, l’omaggio al torinese Sergio Pininfarina
(m.ram.)