Donna caduta nel Po Torino, da chiarire se si tratti di tentato suicidio
Una donna è stata ripescata questa mattina dal Po a Torino all’altezza del ponte Balbis, ancora viva.
Il 118, allertato, è arrivato subito sul posto per prestare i primi soccorsi con la donna che è stata salvata dalle acque del fiume.
Si stanno svolgendo gli opportuni accertamenti. Sul posto presenti anche le Forze dell’Ordine, resta ancora da chiarire ufficialmente se si tratti o meno di un tentato suicidio.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna morta dentro fiume Po corso Belgio Torino, i Carabinieri indagano sulla vicenda
Donna ripescata fiume Po ponte Isabella Torino, indagini in corso
Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda
(m.ram.)