Tentato furto auto via Torino Piossasco, tenta di sfondare cancello per fuggire
I Carabinieri della Stazione di Piossasco hanno denunciato in stato di libertà un italiano di 38 anni, abitante a Piossasco per furto.
L’uomo è entrato nel cortile condominiale di un palazzo di Via Torino e ha provato a rubare una macchina di un condomino. Si è accorto subito dopo che non vi erano varchi “aperti”, ma solo un passo carraio chiuso. L’uomo ha deciso, pertanto, di sfondare il cancello e fuggire con l’auto.
Alcuni testimoni hanno notato l’uomo aggirarsi in macchina nel cortile e hanno chiamato il 112. Una pattuglia della stazione ha bloccato il ladro subito dopo aver cercato di sfondare il cancello.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato furto anagrafe Levone Torino, voleva rubare 11 carte d’identità
Tentato furto dentro auto corso Regina Margherita Torino, i ladri non vanno in vacanza
Tentato furto Ecocentro Rivoli, forzato container pieno di merce
Tentato furto d’auto Torino, ladro recidivo stava andando in Commissariato per l’obbligo di firma
(m.ram.)