Tentato furto occhiali Moncalieri via Goito, titolare aggredito e ladri arrestati
I Carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno arrestato per rapina in concorso due georgiani, di 31 e di 39 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora. E’ accaduto ieri sera alle 17,30 in via Goito a Moncalieri.
Sono entrati nel negozio e senza dire una parola hanno agguantato tre paia di occhiali da sole, del valore totale di 450 euro, e hanno provato a uscire senza pagare. Il titolare li ha bloccati, ma i due georgiani l’hanno aggredito e colpito alla mano e poi sono fuggiti con la refurtiva.
Nel frattempo alcuni testimoni hanno dato l’allarme al 112 dei Carabinieri. La pattuglia è arrivata immediatamente ed è riuscita a bloccare i due ladri in fuga.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato furto anagrafe Levone Torino, voleva rubare 11 carte d’identità
Tentato furto dentro auto corso Regina Margherita Torino, i ladri non vanno in vacanza
Tentato furto Ecocentro Rivoli, forzato container pieno di merce
Tentato furto d’auto Torino, ladro recidivo stava andando in Commissariato per l’obbligo di firma
(m.ram.)