Appartamento esploso Rivarolo Canavese, due morti e indagini in corso
Un’esplosione, forse causata da una bombola di gas ha distrutto martedì pomeriggio un appartamento a Rivarolo, nel Canavese.
Nell’appartamento è rimasto carbonizzato un uomo, mentre una donna che abitava vicino è stata colpita da un infarto dallo spavento per lo scoppio ed è morta poco dopo all’ospedale di Ivrea dove il 118 l’aveva portata.
Sulle motivazioni dell’esplosione indagano i Carabinieri della locale compagnia.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Minaccia di esplosione asilo Trana Torino, l’aveva annunciato su Facebook
Esplosione quartiere Juvarra Nichelino, bombola riempita artigianalmente
Esplosione via Verna Torino, evacuato palazzo con 10 feriti
(m.ram.)