Furto con estorsione Rivarolo Canavese, riscatto da 1000 euro
Lunedì mattina, i Carabinieri della Stazione di Rivarolo Canavese hanno arrestato per estorsione un ragazzo di 26 anni, disoccupato e incensurato di None e denunciato per ricettazione un commerciante di Torino.
Un imprenditore di Oglianico (TO), nei giorni scorsi, aveva denunciato ai militari di essere vittima di estorsione da parte di un “amico”. Gli aveva spiegato che il materiale rubato poco tempo prima, poteva recuperarlo previo un pagamento di 1000 euro.
Predisposto un servizio di osservazione vicino alla Stazione ferroviaria “Lingotto” in Torino, i Carabinieri di Rivarolo Canavese hanno bloccato e arrestato l’estorsore. Successivamente i Carabinieri di Orbassano hanno perquisito un capannone e hanno ritrovato della refurtiva per un valore di circa 10.000 euro
Il giovane è stato così associato alla casa circondariale di Torino, mentre il proprietario del capannone deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresti mafia romena Torino, in manette altre tre persone
(m.ram.)