Cronaca

Incendio parco Valentino Torino, in fiamme 100 metri di sterpaglie

Vigili del FuocoPaura questo pomeriggio al parco del Valentino, dove oltre 100 metri di sterpaglie sistemate in una scarpata hanno preso fuoco.

 

Ad incendiarsi sarebbe stato il polline delle piante depositatosi sull’erba, a causa molto probabilmente di una sigaretta buttata da qualcuno ed ancora accesa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che dopo circa un’ora hanno spento le fiamme. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

 

La colonna di fumo che si è alzata è rimasta ben visibile in varie parti della città per diverso tempo, tant’è che si era ipotizzato ad un problema ben più importante.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio Bussoleno Valsusa, appiccato fuoco ad escavatore

Incendio Rettorato via Po Torino, nessun ferito

Incendio via dei Mille Pinerolo, morto un 55enne

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio