Guasto silos di stoccaggio via Mestra Torassi Chivasso, il carburante allaga i campi
Saranno i Carabinieri a cercare di capire il motivo del guasto ad un silos di stoccaggio di gasolio in via Mestra, località Torassi, le cui pompe sono rimaste aperte allagando i campi circostanti di carburante. Bisognerà capire se il guasto è dovuto ad un tentativo di furto andato a male o se gli eventuali ladri nel rubare effettivamente del gasolio, hanno provocato il disastro.
Un’altra ipotesi al vaglio dei militari è che il problema sia dovuto ad una dimenticanza.
Sul posto è intervenuta anche una vettura del 118 a scopo precauzionale, ma non si sono registrati feriti. Gravi, come intuibile, i danni ai terreni intorno al silos, che verranno valutati attentamente dai tecnici dell’Arpa giunti sul posto. Per bloccare il guasto è stato necessario l’intervento anche dei Vigili del Fuoco.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni
Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito
Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco
Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre
(m.ram.)