Nomade arrestata Torino, aveva gioielli per 75 mila euro nel reggiseno
La Polizia di Stato ha bloccato una donna nomade di origine sinti di 42 anni che, secondo quanto ricostruito, è stata trovata in possesso di gioielli e diamanti per un valore complessivo di almeno 75mila euro.
La donna nascondeva i preziosi nel reggiseno. Un solo anello, d’oro con uno zaffiro incastonato, ne vale 25mila. Dai primi accertamenti la donna aveva precedenti per reati contro il patrimonio e al momento del fermo era a bordo di un’auto, con al volante un pluripregiudicato per gli stessi reati. L’uomo era senza patente.
Tutti i preziosi sono stati sequestrati. Tra le ipotesi degli investigatori, un possibile raggiro ai danni di anziani.
Le indagini sono in corso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto nomade Collegno, aveva rubato dentro gli appartamenti di mezza Italia
Incendio baracca Collegno, gravissimo un nomade ustionato sul 60% del corpo
Arresto stalker Grugliasco, uomo brucia auto e portone di casa della ex
Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino
Massimiliano Rambaldi