Il Piccolo Teatro Comico presenta: “Faccia da cubo”

Spettacolo di stand up e magia. “Faccia da cubo” il sesto senso comico di e con Enzo Polidoro. Venerdì 28 novembre ore 21.00.
Laureato in Scienze Motorie, inizia la sua carriera come insegnante di educazione fisica, ma ben presto si forma come attore e clown. Fondatore del gruppo comico ‘‘I Turbolenti’’, è stato volto noto per oltre dieci anni a Colorado su Italia 1. Oggi è anche coach motivazionale, formatore per aziende, artista di teatro fisico e insegnante presso l’Accademia del Comico.
Un artista poliedrico, polivalente, polifunzionale… ma soprattutto Polidoro! In Faccia da Cubo, Enzo porta in scena tanti personaggi che rappresentano la sua vera anima clown: un viaggio tra i 5+1 sensi, fino alla scoperta del vero senso della vita. Il pubblico è parte attiva dello spettacolo, coinvolto in un’esperienza teatrale fatta di magia, gioco e risate.
Come definirlo? Una vera Faccia da Cubo!
Il “Piccolo Teatro Comico”
Costituito nel febbraio del 2002, è la continuazione di un progetto artistico e di una poetica teatrale iniziata precedentemente nel 1988 con uno stesso staff allora denominato “Canovaccio”.
Obiettivo artistico e di programmazione del “Piccolo Teatro Comico”: la rivalutazione del concetto teatro partendo dalla commedia e dal “classico” da proporre nella sua essenza primordiale, fino a performances di spettacolo eterogeneo dalla danza, al cabaret, al teatro multietnico e di genere, creando uno spazio organico, vivo che possa raggiungere un pubblico vario che viva lo spazio proponendo anch’esso idee e spettacoli per ogni fascia di età, status e cultura.
Il “Piccolo Teatro Comico” – Via Mombarcaro 99/B Torino zona Santa Rita
Per info e prenotazione
Franco Abba 339.3010381


