All’Ippodromo otto corse in pista per non perdere il ritmo

Da qui a fine 2025 l’Ippodromo di Vinovo sarà aperto ogni mercoledì: quattro riunioni di trotto per chiudere in bellezza il 2025, compresa la vigilia di Natale e Capodanno, partendo dal 10 dicembre. Un appuntamento che arriva dopo le emozioni forti lasciate dal Gran Premio Allevatori-MASAF di domenica scorsa e annuncia altro spettacolo, a partire dalle 15 con la prima delle otto corse in programma.
Le due più ricche saranno il Premio Londra e il Premio Gran Bretagna
Nel primo appuntamento, dedicato ai 2 anni, saranno in 5 dietro le ali dell’austostart sulla distanza classica del miglio. Corsa apertissima nella quale il compito di fare un pronostico è decisamente complicato. Dovendo provarci, indichiamo Indigo Roc, alfiere di Filippo Rocca, il quale ha forma più concreta dalla sua parte.
Nel Gran Bretagna per i 4 anni invece c’è valutare il rientro di Fuego Di No, stesso team e proprietà di Irma Ferm che solo due giorni fa si è imposta alla grande nell’Allevatori Filly. Un cavallo certamente di mezzi, ma alterno nelle sue prestazioni. Invece nell’ultimo periodo sta andando fortissimo Face Wise As, allenato dal team Mollo per la famiglia Bechis, reduce da una bella affermazione con il suo proprietario il sulky.
Nella gentleman del pomeriggio va per la tripletta di fila Gion Capar nuovamente guidato da Teresa Di Lorenzo, come l’ultima volta. Avversario principale in questa occasione sarà Marco Castaldo in sulky a Ginger Trio, anche se è al rientro dal mese di agosto. Tanti spunti interessanti anche in questa occasione e come sempre l’ingresso sarà libero per tutti.
