Serie A Élite Femminile: domenica all’Albonico il derby dei CUS tra Iveco CUS Torino e CUS Milano
Domenica 30 novembre è tempo di derby universitario! In occasione della quarta giornata del campionato di Serie A Élite, l’Iveco CUS Torino Rugby femminile, guidato dai coach Alberto Carbone, Gianmarco Perrone e Davide Culcasi, affronterà il CUS Milano. Le cussine giocheranno in casa alle ore 14.30 all’Albonico (Strada del Barocchio 27, Grugliasco).
Queste le parole di coach Alberto Carbone: “domenica affronteremo il CUS Milano in un momento delicato della nostra stagione. Arriviamo da settimane impegnative, con diversi infortuni che ci hanno privato di importanti presenze in campo, ma non della nostra identità né della nostra voglia di lottare. Quello che ho visto in allenamento è stato cuore, dedizione e coraggio. Le ragazze stanno lavorando con intensità, a testa bassa e sguardo avanti, consapevoli che ogni difficoltà può diventare un’opportunità per crescere e per dimostrare chi siamo davvero. Domenica scendiamo in campo per noi stesse, per chi è presente, per chi sta recuperando e per chi ogni giorno si impegna a rendere questa squadra migliore. Affronteremo la partita con determinazione, fiducia e spirito di gruppo, consapevoli che la nostra forza non sta solo nei numeri, ma nella compattezza del nostro spogliatoio. Vogliamo vedere carattere, vogliamo vedere coraggio, vogliamo vedere il CUS Torino”.
Kick off fissato alle ore 14.30. Dirige l’incontro Andrea Ghisalberti di Bergamo.
Probabile formazione Iveco CUS Torino Rugby
15-1: Borello; Di Luca, Floris, Piva, Morchio; Gronda (C), Pirpiliu; De Robertis, Weigel, Luoni; Citino, Epifani; Zini, Parodi, Reverso
A disposizione 16-23: Dambros Da Silva, Maietti, Cagnotto, Donà, Soriga
All. Carbone