Sport e Motori

Volvera Rugby, gialloneri a valanga

Il Volvera non si fa trovare impreparato nel terzo impegno stagionale contro la squadra cadetta dell’Ivrea, e regala ai tifosi venuti a supportare i gialloneri in casa una vittoria convincente.
Il pallino del gioco è in mano ai padroni di casa sin dall’inizio della partita, ma l’Ivrea difende ordinatamente. A sbloccare la situazione è per primo Racca, seguito immediatamente da Landolfi, con la sua prima di tre mete della partita.
La mischia volverese si dimostra in forma, e le successive segnature provengono dalla mischia. Calza e poi il capitano Elera – Gutierrez, dopo una maul avanzante; Successivamente c’è tempo anche per la seconda di Landolfi, trascinato in meta da una mischia chiusa avanzante. Bottigliengo, molto preciso sulle trasformazioni oggi, trasforma tutte le occasioni tranne una. 31- 0 al termine del primo tempo.
Il secondo tempo vede un abbassamento di intensità da parte del Volvera, che segna solo in altre due occasioni con Delfino e Landolfi (Man of The Match) che firma la sua tripletta. Bottigliengo trasforma cinicamente in entrambe le occasioni. Volvera sul 45 – 0 subisce la reazione d’orgoglio di un’Ivrea battagliero che vuole la meta, ma non riesce infine a superare l’ordinata difesa Volverese.
Ringraziamenti a tutti/e coloro che sono venuti a supportarci, ed all’Ivrea per la partita corretta e dura. Il prossimo settimana i ragazzi di Coggiola e Musso osserveranno una giornata di riposo.
VOLVERA RUGBY A.S.D
Giordano, Collu(Moioli), Michienzi, Racca, Coppola(Flori), Bottigliengo, Ferraud, Landolfi, Francisetti(Zangirolami), Delfino, Calza, Porporato(Giampaolo), De Giuli(Mascia), Elera-Gutierrez, Vallesi(Cavaliere).
A disposizione: Aleotti.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio