Sestriere: l’iridato Leo Paez a cala il poker sull’Assietta Legend Mtb

“È stata una gara bella, dura e divertente. Si corre tutta in quota, per questo bisogna gestirla bene. Volevo provare la mia condizione allungando nel finale. Ogni volta che vengo qui torno a casa con una bella soddisfazione” – ha dichiarato al traguardo l’iridato Leo Paez.
“Quest’edizione dell’Assietta Legend è sicuramente speciale sia per il poker di successi di un fuoriclasse come Leo Paez sia perché è stato il primo grande evento agonistico di una lunga serie in programma quest’estate a Sestriere” – ha commentato il sindaco Gianni Poncet congratulandosi con gli organizzatori che tra due settimane saranno alle prese con la Gran Fondo Sestriere – Colle delle Finestre in programma il prossimo 18 luglio.
La Assietta Bike, partita a seguire sulla distanza di 58 Km (1.800 metri D+), è stata vinta da Mattia Zunino (2h38’26’’) che ha preceduto nell’ordine Tommaso Boccardo (a 2’46’’) e Pietro Daniello (a 3’23’’). Prima donna al traguardo Patrizia Romanello.
Classifiche on line sul sito www.assiettalegend.it
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere