Sport e Motori

Rabino Sport Val Chisone, battuta d’arresto contro Biella

Battuta d’arresto per Il Rabino Sport che incappa in una serata non brillante nella “buia” palestra di Occhieppo. Sebbene i parziali possano sembrare netti , nella realtà il Rabino è stato sempre in partita, si poteva anche vincere, e solo alcuni momenti di crisi hanno determinato gli ampi divari del 1° e 3° set .
Inizia non bene il Rabino Sport nel primo set dimostrando di patire il campo esterno. Concede subito 7/8 punti di vantaggio e pur lottando bene nella seconda parte del set permette al Biella di chiudere il set a suo favore. Nel secondo la situazione si ribalta con il Biella che a metà del set si concede una pausa e permette al rabino di vincere facilmente.
Nel terzo le squadre si equivalgono fino a metà set (12 a 11 per i Biellesi) ma di nuovo una serie di ricezioni imperfette e conseguenti attacchi alle stelle concedono al Biella di portare a casa il punto. Nell’ultimo set il Rabino prova nel finale a rimontare l’ennesimo svarione concesso a metà set, ma pur giocando e rimontando bene non riesce a raggiungere l’obiettivo di arrivare almeno al tie-break.
Ilario Ormezzano SPB Biella – Rabino Sport Val Chisone: 3-1 (25-14,17-25,25-16,25-21)
Ilario Ormezzano SPB Biella
Rastello,Marchiodi,Guala,Gallo,Roncati,Ricino,Sartore,Brusasca,Pennetti,Bagnasco, Frison,Vicario
Rabino Sport Val Chisone:
Chiabrando, Montarello, Ricca, Collino, Tavella, Murra, Percivati, Enrico, Genovesio, Cerovetti, Saretto S. , Saretto F., Ramini
Notizie: Ufficio Stampa Rabino Val Chisone
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio