Juventus – Atalanta 3 a 1 Serie A, prova di forza dei bianconeri
Doveva essere vittoria e così è stato per i ragazzi di Allegri. La Juventus, infatti, regola in 19 minuti una delle squadre più in forma del campionato e rilancia il suo primato solitario in testa alla Serie A.
PROVA DI FORZA – I gol di Alex Sandro e dell’ormai certezza Rugani sono un chiaro messaggio ad una A che sperava di vedere uno spiraglio per giocarsi il titolo: La Juventus c’è e non ha nessuna intenzione di mollare.
MARIO – Indubbiamente il protagonista della partita è lui: Mario Mandzukic. L’attaccante croato lotta come un leone per tutta la gara e della sua grinta beneficiano anche i compagni.
L’ex Atletico Madrid timbra la sua gara con un gol, ma soprattutto continua a dimostrare di non essere una semplice riserva, ma un titolare aggiunto che andrebbe impiegato non solo quando ci sono infortuni.
ATALANTA – L’Atalanta non esce ridimensionata nelle sue ambizioni. Freuler segna il gol della bandiera approfittando di una dormita difensiva bianconera, ma più in generale Gasperini può stare tranquillo nell’aver creato una vera squadra per puntare all’Europa.