CronacaFeatured

Spaccio droga corso Regio Parco Torino, arrestato 39enne

PoliziaA seguito di numerose segnalazioni che riferivano di un intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti in Corso Regio Parco da parte di alcuni cittadini extracomunitari, gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” hanno effettuato diversi servizi di appostamento.
In particolare un cittadino straniero ha attirato l’attenzione degli investigatori che lo hanno fermato. Secondo quanto spiegato, si tratta di  un cittadino della Guyana francese di 39 anni, che nonostante abbia fatto resistenza non è riuscito a sfuggire all’arresto.
Il 39enne sarebbe stato trovato in possesso di tre dosi di sostanza stupefacente e tre telefoni cellulari,  mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, utilizzati per il confezionamento dello stupefacente, circa 70 ovuli contenenti eroina e cocaina, nonché la somma di circa 3000 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale. Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio