CronacaFeatured

Spaccio cannabis Torino, il primo assaggio era gratis

CarabinieriLa curiosa scoperta è avvenuta a Torino.
Secondo quanto spiegato, un assaggio gratuito di cannabis per adulti e bambini sarebbe la strategia di marketing di due cittadini romeni, di 21 e 22 anni, per aumentare le vendite del loro prodotto.
In base a quanto appurato, lo avrebbero scoperto i Carabinieri della compagnia Mirafiori, con il supporto delle API (Aliquota Primo Intervento), dell’unità cinofila di Volpiano e del NAS, che hanno eseguito un controllo nei quartieri Parella e Crimea.
Durante un posto di controllo in Piazza Gran Madre, i militari hanno fermato una macchina con a bordo due adulti e tre ragazzini, di 12, 14 e 15 anni. Il guidatore e il passeggero sarebbero risultati sotto l’effetto di droga e alcol. I tre minorenni, due cittadini marocchini e un cittadino romeno, stavano fumando uno spinello.
Il conducente avrebbe ammesso di aver consegnato gratis la droga ai ragazzini per far loro conoscere e scoprire il sapore e il piacere di una “canna”. I due cittadini romeni sono stati denunciati e i minori sono stati accompagnati dai genitori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio