Prostituta romena Torino, le promette un lavoro, ma finisce in strada
Due romeni residenti a Torino sono stati arrestati a Piacenza dai Carabinieri al termine di un’indagine contro lo sfruttamento della prostituzione.
Ai due viene anche contestata la riduzione in schiavitù e violenza sessuale ai danni di una ragazza romena. La giovane sarebbe stata agganciata su internet da uno dei due malviventi che l’avrebbe ingannata dicendo di volerle trovare un lavoro e di sposarla.
Lei cade nel tranello, ma quando arriva a Torino le cose sono molto diverse da come se l’era immaginate, iniziando a prostituirsi nella zona di Torino nord. Trascorre qualche mese finchè lei non trova la forza di confidarsi con una persona che la convince a sporgere denuncia e a far partire le indagini che hanno portato oggi all’arresto dei due romeni.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Prostituzione minorile Torino, arrestati due uomini
Prostituzione via Ormea Torino, la testimonianza di una lucciola a CronacaTorino
Prostituzione minorile provincia di Torino, arrestati due ultrasettantenni
(m.ram.)