Perquisizione campo nomadi Strada del Villaretto Torino, elenco oggetti rubati e contatti per le vittime
I Carabinieri della Compagnia di Venaria, in collaborazione con il primo Reggimento Carabinieri “Piemonte”, hanno fermato per ricettazione una donna di 42 anni, domiciliata al campo nomadi di Strada del Villaretto, e hanno denunciato, per lo stesso reato, altre due persone coetanee e conviventi della donna.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato sette buoni pasto marca “Day”, rubati tra il 14 e il 16 gennaio scorsi a Milano, altrettanti buoni pasto intestati “Waste Italia” S.p.A., probabilmente rubati, una somma pari a 9295 euro, due orologi da uomo Rolex e Bulova e varia bigiotteria.
I Carabinieri hanno allestito una “mostra” alla caserma di Venaria. L’iniziativa è stata organizzata per dare modo di visionare la merce e cercare di risalire ai legittimi proprietari. Per info si può telefonare allo 011 4504800.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Controlli campo nomadi Carmagnola, il risultato dell’operazione dei Carabinieri
Truffa auto in panne Bruino, arrestati due nomadi
Massimiliano Rambaldi
Foto: wikipedia.org