Ladri di motorini via Malosnà Orbassano, colti in flagrante dai Carabinieri
L’episodio è avvenuto ieri a Orbassano.
Secondo quanto spiegato, i due stavano armeggiando su un motorino in via Malosnà, ma avrebbero fatto troppo rumore e attirato l’attenzione di chi abitava nei paraggi, che ha pensato bene di avvertire i Carabinieri.
Quando i militari della compagnia di Moncalieri sono arrivati di fronte ai palazzi Atc, intorno alle 3 della notte tra lunedì e martedì, hanno visto due ragazzi di 19 e 23 anni, poi risultati essere residenti a Volvera che cercavano, non senza problemi, di caricare il ciclomotore appena rubato nel bagagliaio di un’auto.
Due ladruncoli un po’ allo sbaraglio e anche maldestri, che nonostante gli sforzi non sono riusciti a portare via il “bottino”.
Alla vista dei lampeggianti delle pattuglie del 112, hanno così preferito abbandonare lì il motorino e darsela a gambe, cercando di seminare i Carabinieri. Peccato che dopo pochi metri sono stati raggiunti e arrestati dagli uomini della stazione di Orbassano, con l’accusa di furto aggravato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna uccisa Moncalieri, avvistato presunto colpevole seminudo a bordo di un autobus
Omicidio Moncalieri, Carabinieri sulle tracce del presunto assassino
(m.ram.)