Maltrattamenti in famiglia Chieri, padre ferisce figlia lanciandole un telecomando in testa
Nei giorni scorsi i miliari della Compagnia di Chieri hanno arrestato un uomo di, 45 anni, romeno abitante a Chieri, per maltrattamenti.
Dopo l’ennesima lite per futili motivi con la figlia 13enne, l’uomo le avrebbe lanciato un telecomando colpendola alla testa.
La ragazza ha riportato una “ferita lacero contusa in regione frontale” con una prognosi di dieci giorni.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi
Molestie metropolitana Torino, arrestato il “palpeggiatore della metro”
Molestie sessuali Pinerolo, sorpreso in flagrante aggressore seriale
Condanna molestie bambine Cesana Torinese, 4 anni e 8 mesi a un 30enne milanese
(m.ram.)