Incidente mortale Santena Torino, scontro frontale tra due auto
Altro tragico incidente sulle strade della provincia di Torino. Questa volta è avvenuto a Santena, a due passi dall’astigiano, dove un uomo di 80 anni alla guida di un’autovettura, si è scontrato frontalmente con un veicolo proveniente dal senso opposto.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Chieri per effettuare i rilievi di rito.
Dalle prime indicazioni su come sarebbe avvenuto lo scontro fatale, una manovra avventata, forse un sorpasso azzardato, sarebbe all’origine di tutto.
Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso per un disperato tentativo di trasportarlo a Torino, ma tutto è stato inutile.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro
Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni
Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista
(m.ram.)
Foto:wikipedia.org