Cronaca

Incidente auto moto Chivasso, morto davanti al figlio di 16 anni

ambuGravissimo incidente stradale sabato nel tardo pomeriggio a Chivasso. In uno scontro tra un’auto e una motocicletta, l’uomo alla guida della moto, un 47enne, è morto nonostante i disperati tentativi dei paramedici del 118 accorsi sul posto di salvargli la vita.

 

In moto oltre a lui, sul sedile posteriore c’era anche il figlio di 16 anni che invece se l’è cavata con qualche frattura. E’ stato ricoverato al Giovanni Bosco.

 

Sulla dinamica dell’incidente sono ancora al lavoro i Carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo e il figlio erano diretti verso il centro del paese quando, nei pressi dell’incrocio con via Rondissone, per cause da accertare, si è scontrato con una Fiat Punto, condotta da una 22enne.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente autobus Torino piazza XVII Dicembre, frena per evitare ciclista e 4 passeggeri rimangono feriti

Incidente San Carlo Canavese, ciclista 72enne ferito trasportato al CTO

Ciclista investito Torino corso Unione Sovietica tram numero 4, morto sul colpo

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio