Cronaca

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni

320px-Elisoccorso_I-FNTSTragico incidente questa mattina sulla provinciale 24 tra i comuni di Pianezza e Caselette, quando due vetture si sono scontrate frontalmente, molto probabilmente a causa di un’invasione di corsia.

 

Lo scontro, violentissimo, non ha lasciato scampo a una ragazza di 33 anni, che è morta sul colpo rimanendo incastrata tra le lamiere contorte della vettura.  Il conducente che guidava l’altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 al CTO di Torino.

 

Stando ai primi accertamenti non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi del caso e per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente. Lo scontro è avvenuto nella corsia della strada in direzione Caselette. Ai soccorritori (sul posto anche i Vigili del Fuoco), si è presentata una scena terribile, con i due veicoli coinvolti ridotti ad un ammasso di lamiere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio