Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni
Tragico incidente questa mattina sulla provinciale 24 tra i comuni di Pianezza e Caselette, quando due vetture si sono scontrate frontalmente, molto probabilmente a causa di un’invasione di corsia.
Lo scontro, violentissimo, non ha lasciato scampo a una ragazza di 33 anni, che è morta sul colpo rimanendo incastrata tra le lamiere contorte della vettura. Il conducente che guidava l’altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 al CTO di Torino.
Stando ai primi accertamenti non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi del caso e per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente. Lo scontro è avvenuto nella corsia della strada in direzione Caselette. Ai soccorritori (sul posto anche i Vigili del Fuoco), si è presentata una scena terribile, con i due veicoli coinvolti ridotti ad un ammasso di lamiere.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso
Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni
Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista
Massimiliano Rambaldi
Foto: wikipedia.org