CronacaFeatured

Hashish corso Unione Sovietica Torino, due arresti

rapinaGli agenti della Squadra Volante, durante l’attività di controllo del territorio, in Corso Unione Sovietica, hanno notato due uomini che, nonostante stesse piovendo, non utilizzavano l’ombrello in loro possesso e che alla vista dei poliziotti, hanno mostrato una certa inquietudine.
Secondo quanto spiegato, i due sono stati fermati dagli agenti, uno dei individui, un cittadino del Marocco di 25 anni, al momento del controllo, avrebbe fatto cadere un coltello serramanico mentre nelle sue tasche sarebbero stati trovati tre pezzi di hashish, per un peso di 22 grammi, oltre a diverso denaro contante.
In base a quanto appurato, anche l’altro soggetto, un italiano di 22 anni, sarebbe stato trovato in possesso di un pezzo di hashish. All’interno dell’ombrello, i poliziotti avrebbero trovato un involucro con 7 frammenti di hashish pari al peso di 78 grammi.
A carico di entrambi sono emersi diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio. Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio