Cronaca

Incendio Villar Perosa Pinerolo, donna ustionata dopo tentativo di bruciare l’auto del convivente

E’ successo nella notte di martedì 30 luglio 2013 a Villar Perosa, piccola frazione di Pinerolo (To).

 

Protagonista della vicenda è una donna bulgara di 49 anni.

 

In base a quanto emerso, dopo l’ennesimo litigio con il convivente, la donna si sarebbe recata nel garage dove l’uomo aveva parcheggiato la propria auto.

 

Qui avrebbe preso della benzina e, presumibilmente per compiere un dispetto, ha appiccato un incendio, per distruggere la vettura.

 

Non tutto, però, è andato come la donna aveva previsto, a partire dal ritorno delle fiamme.

 

Sfuggito velocemente il rogo dal controllo, la 49enne è rimasta prigioniera dell’incendio, rimanendo gravemente ustionata.

 

Intervenuti i soccorritori del 118, la donna è stata trasportata al Cto di Torino, dove è stata affidata agli specialisti.

 

Purtroppo, secondo le prime informazioni, le ustioni riportate sono tanto gravi da aver condotto i medici a formulare una prognosi ancora riservata.

 

Sul luogo del rogo sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, chiamati dai vicini di casa della coppia.

 

La 49enne, tuttora ricoverata, è stata comunque denunciata per incendio doloso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto stalker Torino, da Salerno al Piemonte per costringere la ex compagna a tornare con lui

Dentista stalker Alba, dieci anni di matrimonio infernale, poi pedinamenti e minacce

Aggredisce la ex fidanzata in un locale a Torino, arrestato

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio